Seguici sui social

La storia

 

La ditta "Giuliano Teloni snc" nasce il 01/01/1985 come "Giuliano Guglielmina d.i." come produzione e vendita dì teli e sacchi in polietilene.         

                                                                                                                     Il primo laboratorio e il garage sotto casa, poi negli anni successivi si aggiungono in azienda  i figli prima Davide e poi Maurizio.                         

Nel 1998 l'azienda si sposta nel capannone attuale in via circonvallazione 1 e lì inizia la produzione e confezione di teli in pvc per camion, industria, agricoltura e per ogni tipo di  chiusure ed esigenze fornendo sia al cliente finale che collaborando con varie aziende per lavori anche molto particolari.

Nel 2005 la mamma va in pensione e l'azienda prende il nome attuale ed entra in organico Daniela. 

 

Alti standard qualitativi

I teloni per capannoni, teloni per camion, teloni per autoveicoli.
I teloni prodotti sono versatili e robusti, rispondono ai più elevati standard di qualità e sicurezza soprattutto per i camion e nelle attività di trasporto delle merci.

Le coperture realizzate assicurano infatti un’eccellente protezione dell’automezzo e di conseguenza, del carico trasportato.

 

Teloni robusti e di qualità


Le innovative tecnologie utilizzate unite ai moderni processi produttivi e alla continua ricerca, rendono i prodotti della ditta Giuliano Teloni idonei ai più svariati utilizzi.

Sono resistenti alla tensione, all'attacco degli agenti atmosferici e all'usura dettata dal tempo.